Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

mercoledì 3 agosto 2016

OutRight chiede supporto


Sostenere a titolo definitivo per dare fuori Day 2016
Car** tutt**
Recentemente ho avuto l'opportunità di incontrarmi con i partner in Iraq e testimoniare le ingiustizie impressionanti che vi si verificano ogni giorno.
 
Da una parte c'è ISIS c'è la paura della morte certa, e dall'altra molti LGBTIQ iracheni devono affrontare le loro famiglie senza possibilità di aiuto.
 I genitori abusano e talvolta addirittura uccidono i loro figli gay, che accusano di portare vergogna nella famiglia.

E 'difficile credere che ci sia speranza in questa disperazione, ma i nostri partner sono coraggios** fe fanno progressi ogni giorno, lavorando con persone generose ed amichevoli che li aiutano, e assistono i rifugiati provenienti dai territori controllati da ISIS,  così come danno loro ospitalità nella loro comunità.
Perciò il nostro lavoro per sostenerli - e non solo - è fondamentale per tante vite. Ancora più importante se saremo in grado di portare visibilità per questi gruppi presso le Nazioni Unite e altri organismi internazionali, assicurandoci che le loro storie siano ascoltate, e ancora fare sì che le risorse siano in grado di raggiungerli. Quando non c'è giustizia nel proprio paese, ci deve essere qualche altro a cui rivolgersi.
Grazie ai nostri partners c'è speranza nel territorio, e grazie all'adesione, con  il vostro sostegno, siamo in grado di dare aiuto a coloro che vedono solo morte e distruzione tutto intorno a se.

Vuoi partecipare come puoi a oggi è il Giorno per le donazioni  ?

Aiutaci a continuare a portare speranza e visibilità ai nostri partner all'estero, ignorati dal loro governo e dalla società.

Il tuo regalo di oggi ci potrà mettere in grado di raggiungere i nostri obiettivi nazionali e nel mondo e ci permetterà di farlo ancora di più con le contribuzioni giornaliere!.

Aiutaci a dare loro la speranza - e la voce!



Jessica Stern
Direttore esecutivo
OutRight Action International

Il nostro indirizzo postale:

OutRight Action International
80 Maiden Lane
Suite 1505
New York, NY 10038

Add us to your address book

Nessun commento: