Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 31 ottobre 2014

SOS RADICALParty

HO RICEVUTO QUESTO APPELLO 
DA Maurizio Turco, Tesoriere del PARTITO RADICALE 
LO RILANCIO A CHI LEGGE I MIEI POST PERCHE' A SUA VOLTA  PARTECIPI A QUESTA GARA DI AUTOFINANZIAMENTO
e passi parola.

Per ragioni legate alla dura situazione economico finanziaria del Partito radicale, specchio della situazione politica nella quale sono ormai definitivamente espulse le presenze radicali dalla cosiddetta informazione, ovvero è negato ai cittadini di conoscere per scegliere o rifiutare le speranze e le idee radicali, abbiamo dovuto chiudere il call center e licenziare 8 persone. Dalla metà di novembre ridurremo le linee telefoniche e rivedremo i contratti delle nove persone rimaste e che garantiscono i servizi essenziali, l'amministrazione, la banca dati, la segreteria. Nel frattempo il Partito ha maturato debiti pari all'intero ammontare dell'autofinanziamento dell'anno scorso.

A seguito della chiusura del call center non siamo in grado di sollecitare e raccogliere attraverso il telefono e la carta di credito, come tu hai fatto, versamenti per iscrizioni, aumenti quota o contributi.

TI PREGO DI AIUTARCI! rispondendo a questa mail per autorizzarci a ritirare dalla tua carta di credito l'importo necessario a

  • iscriverti a tutti i soggetti dell'area, quota minima 590 euro, specificando se versi in una sola quota o in più quote e in quali scadenze
  • iscriverti al Partito radicale per il 2015, quota minima 200 euro
  • iscriverti ad uno o più soggetti radicali Radicali italiani 200 euro; Associazione Luca Coscioni, Nessuno Tocchi Caino, Non c'è pace senza giustizia, Associazione Radicale "Esperanto", Lega internazionale antiproibizionista per ciascuna associazione 100 euro; Anticlericale.net, Certi Diritti 50 euro.


PUOI INOLTRE VERSARE LA TUA QUOTA DI ISCRIZIONE O IL TUO CONTRIBUTO

  • con bonifico postale intestato a Partito Radicale IBAN IT33N0760103200000044855005
  • con bonifico bancario intestato a Partito Radicale IBAN IT56E0832703221000000002381 - BIC ROMAITRR


Scusa e grazie davvero per quello che vorrai e potrai fare sperando di vederci al congresso del Partito dei sessant'anni di lotte radicali per lo stato di diritto.

 

Maurizio

Nessun commento: